www.triax.it  • 100% Made in Italy

Staffatrice

Macchine per elevate produzioni di staffe

STX16

 
 

QUALITÀ E SICUREZZA DELLE STAFFATRICI TRIAX:

La TRIAX produce le piegastaffe elettriche da1993 con una tecnologia che le rende molto veloci ed affidabili nel tempo.
Le nostre macchine per elevate produzioni di staffe sono state progettate per fornire la massima efficienza a chi deve produrre grandi quantità di staffe in quanto permettono di lavorare contemporaneamente fino a 9 barre di diametro 6mm (vedi tabella caratteristiche tecniche).
La staffatrice TRIAX è 100% Made in Italy, produciamo nel nostro stabilimento tutta la macchina (lavorazioni meccaniche su macchinari CNC, saldature, verniciature ed assemblaggi) ed i componenti di alta qualità che acquistiamo (motore elettrico, parti elettriche ecc.) sono tutti prodotti in Italia da fornitori di fiducia con i quali lavoriamo da molti anni.
Inoltre tutte le macchine vengono testate accuratamente prima della spedizione, tutto questo ci da la certezza che abbiamo uno standard qualitativo alto e costante nel tempo.
Il nostro obbiettivo è dare ai clienti il miglior servizio sia alla vendita che nel post vendita garantendo risposte rapide e spedizioni di ricambi in tempi molto brevi.

DESCRIZIONE DELLA STAFFATRICE PER TONDINO:

  • Riduttore a vite senza fine in costante bagno d'olio che permette di effettuare qualsiasi piegatura riducendo notevolmente lo sforzo meccanico.
  • Sistema di regolazione con cui si possono determinare con precisione gli angoli di piegatura delle staffe.
  • Braccio di piega che dopo ogni piegatura ritorna automaticamente al punto di partenza.
  • Doppi comandi elettrici con pedaliera che consente ampia libertà di movimento all'operatore nella scelta della posizione di lavoro più idonea rispetto alla macchina.
  • Tutti i comandi elettrici lavorano con corrente a bassa tensione 24V secondo le norme vigenti.

VERSIONI PIEGASTAFFE PRODOTTE:

Tutte le staffatrici elettriche TRIAX sono progettate e costruite seguendo i criteri necessari a soddisfare i requisiti di sicurezza previsti dalla vigente Direttiva Macchine 2006/42/CEE.